mercoledì 8 febbraio 2012

I Buoni Propositi.


Lo so che il 2012 è iniziato da un pezzo e che i "buoni propositi" solitamente a febbraio sono cambiati tante di quelle volte da essere cestinati...

Eppure, questa mattina, andando a lavoro, mi è venuta in mente una cosa: Mi sono dimenticata i buoni propositi del 2012!
Proprio quest'anno che i propositi non sono buoni, sono FANTASTICI.

Allora, ecco i miei Fantastici Propositi:


1) Smettere di mangiarmi le unghie una volta per tutte: così che se dovesse, per caso, arrivare un "gingillo" io potrei sfoggiarlo...ehm....

2) Vedermi più spesso con i miei amici-veri, quelli di Ponzone: La sensazione di poter essere me stessa al 100% come in famiglia..quella sensazione mi manca da morire.

3) Bere meno...Bere meno in settimana.

4) Andare a Teatro: trovo ci sia qualcosa di magico nell'aria che si respira a teatro mentre tirano le funi e aprono il sipario..

5) Andare a Londra e tornare in quella via tanto bella della quale non ricordo il nome pienissima di mimi, sedermi sulla panchina di Nottingh Hill, bere un English Tea...

6) Andare a Nottingham: Robin Hood e Little John Van Per La Foresta...Urcaurca Tiruleru...

7) Andare a Parigi. Città che io amo follemente e dove non vado da ormai tre anni.

8) Comprare uno zerbino. Sembra uno strano proposito detto così..Ma voglio comprare uno zerbino con scritto "Welcome" da mettere fuori da Casa NOSTRA.

9) Andare in un canile e tornare a casa con Pinolo, ovviamente.


10) Vivere. Vivere questo 2012 ogni giorno. Non so dove lo finirò quest'anno, so con chi. Perchè lo voglio. E non è roba da tutti.




"Ecco a cosa serve il futuro: a costruire il presente con veri progetti di vita."
Muriel Barbery, L'eleganza del riccio, 2006

Nessun commento:

Posta un commento