venerdì 20 aprile 2012

Aperitivi, Amore e Amici.


Nell’ultimo anno ci siamo fatti una famiglia qui..fatta di amici, amici veri.
Non è importante  da quanto tempo li conosciamo o quanto siamo diversi, lo siamo tanto lo so. L’importante è il momento in cui suonano alla porta.
-Chi è?-
- Noi..-
Che bisogno hai di chiedere altro?
Apri la porta e spunta Debs con la sua camminata e il suo sorriso, subito dopo spunta Davide  “Ciao Mami..”, poi arriva Stefano con le Ichnusa, Frè coi pasticcini, Fra e il Rhum..La Vale con il suo modo di scherzare tutto suo. 

Piano, a rate, entrano tutti.
Ognuno con la sua frase d’esordio. Anche solo un “Non scherzare…”


E mi mancheranno tanto… 
Penso spesso al pomeriggio in cui io e Lui eravamo al mare..Tranquilli sereni e vicini ci godevamo le ultime ore di sole sulla spiaggia.
Nel giro di qualche minuto sono arrivati messaggi da tutti, e io e FM –Futuro Marito- c siamo arresi. Ok, stasera si fa da noi. Sembrava non aspettassero altro che godersi uno Spritz in terrazza da me..

Così, svogliati, ci siamo alzati e siamo andati a fare la spesa.
Come dei genitori: i tomini per Frè, la birra per Ste..il ghiaccio alla Lidl..

Ci mancherete in Florida “Famiglia”! Perché un giorno che saremo al mare, magari andremo a fare la spesa dopo e ci mancherà tantissimo pensare a cosa piace a ognuno di voi.
Ma partiamo contenti. Lasciamo qui delle persone felici, perché, nonostante tutto quello che è successo nelle vostre vite nell’ultimo anno, ora siete sereni.
E se non dovesse essere così per un po’, se vi mancherà lo Spritz o semplicemente avrete voglia dei Genitori-Bis… Beh, andate a comprare Aperol e Prosecco e prendete l’aereo. 

Ci vediamo a Tampa.

5 commenti:

  1. :(

    partire fa sempre un po' male,

    ma anche tanto bene!

    spritz per tutti e a festeggiare!

    RispondiElimina
  2. Giá da una parte mi sento molto triste..ma poi penso a tutto quello che devo ancora fare,vedere e imparare...i can't wait!!!:)

    RispondiElimina
  3. Giá da una parte mi sento molto triste..ma poi penso a tutto quello che devo ancora fare,vedere e imparare...i can't wait!!!:)

    RispondiElimina
  4. ti ho trovato oggi e ho letto tutto...ma sei ferma ad aprile! dove sei??? cosa è successo?????
    Marion

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!!mi sono sposata l'8 settembre!!!!:) e tra poco partiamo per la Florida!!!scrivero' ancora..non preoccuparti!solo che tra matrimonio e trasferimento sono stata incasinata e mai a casa!

      Elimina